public/

Topolino in tour per il Veglioncino Young

La mascotte di “Topolino o Mickey Mouse", come dir si voglia, nei giorni scorsi ha incontrato gli alunni delle scuole elementari di Noci. Una visita inaspettata che ha regalato sorrisi e tanta gioia a grandi e piccini; un piccolo tour che continuerà nei prossimi giorni anche tra le vie del paese.

L’idea è dell’Associazione Culturale YOUNG che, per promuovere il Veglioncino di Carnevale organizzato per lunedì prossimo 8 febbraio, ha pensato di ingaggiare il personaggio dei cartoni animati più conosciuto al mondo, nonché icona stessa della Walt Disney.

Topolino sarà la special guest della 5° edizione del Veglioncino firmato YOUNG. Tante le sorprese che animeranno il pomeriggio organizzato presso il Centro Polivalente di via Romanazzi; a partire dalle 16:30 giochi, balli, premi, lo spettacolo di magia e la grande guerra dei coriandoli a cura dell’animatore Guido Leronni della Compagnia dei Birbanti che, insieme al giovane team dell’associazione e con la collaborazione dei nonni del centro anziani, garantiranno tanto divertimento ai bambini in maschera.

Altra novità di quest’anno saranno i premi messi a disposizione dalla stessa YOUNG. Diversi coupon infatti permetteranno a molti bambini di partecipare, gratuitamente, ai laboratori culturali di cinese, francese, inglese, pet therapy (con diversi animali esotici), propedeutica musicale e ricreativi.

Info notizia

05 febbario 2016

Altre di comunità

21 novembre 2024

Domenica 1 dicembre porte aperte al Comune per il CIE Day

19 novembre 2024

Open Week alla Casa di Cura Monte Imperatore

15 novembre 2024

Le Iene da Fatalino per il caso orecchiette

Commenta questa notizia